Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 marzo 2015 7 22 /03 /marzo /2015 12:38
Eccola Adelina disposta a pagare chiunque le darà un figlio!!

Eccola Adelina disposta a pagare chiunque le darà un figlio!!

«Gli uomini sono troppo immaturi e io sono troppo indipendente e non ho tempo da perdere». Per questo Adelina Albu, una 25enne di Timisoara, in Romania, ha scritto un post sul proprio profilo Facebook per cercare un potenziale padre biologico che la metta incinta e rinunci a qualunque diritto di genitore sul bimbo che nascerà. Il tutto per una ricompensa di 500 euro. «Chi accetta potrà divertirsi e io potrò avere un bambino».

Adelina dice di non essere interessata a trovare un fidanzato o un marito, perché "gli uomini sono troppo immaturi". Nel suo annuncio ha scritto: «Incontrare uomini non è un problema. Incontrarne uno che voglia un bambino lo è. Così, piuttosto che sprecare il mio tempo con rapporti inutili, sono disposta a pagare. Per 500 euro tu ti diverti e io posso avere un bambino. Gli uomini sono così immaturi: pensano solo a loro stessi. Io sono una donna matura, indipendente e voglio un bambino - non un uomo che si comporta come tale, ma un bimbo vero». Adelina ha comunque messo subito le cose in chiaro: i candidati dovranno sottoporsi a un test di fertilità e rinunciare a qualunque diritto sul nascituro. L'unico genitore del piccolo, quindi, sarà lei.

Moltissimi utenti di Facebook hanno apprezzato il senso di indipendenza di Adelina e la volontà di avere un figlio anche senza un padre. E moltissimi uomini desiderosi di mettersi d'accordo con lei l'hanno inondata di risposte. Una commentatrice online, Alina Jalea, ha postato: «Ben fatto, ti ammiro. Non lasciarti commuovere da uomini che svengono appena vedono una siringa. Loro non sanno i sacrifici che noi donne dobbiamo affrontare per avere un figlio». Mentre un uomo, Petru Manescu, è andato subito al sodo: «Sono interessato. Dove e quando?». Un altro, Ion Aldulescu, si è offerto gratuitamente: «Lo farò senza volere soldi. Sei hot» ha scritto.

Adelina, per ora, legge con calma e aspetta candidature serie: «Finora non sono rimasta impressionata dalle risposte che ho avuto - dice la ragazza - e ho l'impressione che per ora non stiano prendendo la questione sul serio».

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens