Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 marzo 2015 5 27 /03 /marzo /2015 20:32
Il sistema una volta testato sara in grado di spegnere gli incendi senza provocare danni irreparabili con l'acqua che provoca a volte, piu danni che l'incendio!

Il sistema una volta testato sara in grado di spegnere gli incendi senza provocare danni irreparabili con l'acqua che provoca a volte, piu danni che l'incendio!

Per spegnere Gli Incendi si utilizzano estintori Che Sparano Schiuma, polvere o acqua, ma forse una breve ci basterà avvicinare subwoofer ONU al fuoco ed esso scomparirà.

Viet Tran e Seth Robertson, a causa della ingegneri George Mason University in Virginia, Hanno Messo a punto ONU estintore Che per domare le fiamme impiega le onde prodotte da ONU Suono a bassa Frequenza. Se Sviluppato e commercializzato potrebbe Cambiare l'Approccio alle procedure antincendio, Soprattutto NEGLI ambienti domestici.

VIENI FUNZIONA. La Tecnologia si basa sul Processo con il Quale le onde sonore diffondono l'Ossigeno muovendosi in Uno spazio fisico: un flusso a bassa Frequenza Emesso da ONU è in Grado di spingere Lontano le molecola di Ossigeno Dato Che il fuoco si nutre di Ossigeno, espandendosi quando lo incontra, Tran e Robertson Hanno provato con l'Approccio musicale per TOGLIERE il "carburante" del fuoco. E in Effetti, vieni si nota Nel video (in inglese, in fondo all'articolo), con suoni COMPRESI fra 30 e 60 Hertz le fiamme non riescono a incamerare Ossigeno, finendo per spegnersi. Il Principio di funzionamento di this MECCANISMO fu studiato Già Nel 2012 dal Darpa, l'agenzia americana al servizio dell'Esercito per la Ricerca e la Progettazione di Sistemi di Difesa Avanzati. In Un Documento l'ente raccoglieva Esperimenti Ancora Precedenti , Arrivando POI una Realizzare ONU estintore troppo ingombrante per Essere Tenuto in mano.

Acchiappa-FALÒ. I due ingegneri invece ne Hanno COSTRUITO Uno Più leggero, ONU marchingegno Ancora rudimentale, Che Ricorda Quelli che utilizzavano i Personaggi del film "Ghostbusters" . E costituito da ONU Amplificatore e ONU tubo di cartone che fa da Collimatore, ovvero raddrizza il fascio di onde sonore Che provengono Dalla sorgente e lo converte in raggi paralleli, per meglio indirizzarli verso il punto Esatto del fuoco.

L'incendio Creato appositamente per il video di E Generato da alcol; la strada per l'industrializzazione dell'estintore a onde sonore E Ancora Molto lunga. Le onde sonore non Hanno l'Effetto di raffreddamento Che ha l'acqua e per ora l'aggeggio PUÒ Servire Più che altro un non lontano propagare le fiamme; ma non ê Uno scherzo, date Che ONU Dipartimento di vigili del fuoco di Washington lo sta testando .

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : Blog di lalchimista
  • : Sono poeta,scrittore e saggista,esperto in tappetologia,quindi questo spazio sarà dedicato a queste mie passioni,chi ama la paesia o i tappeti orientali troverà tanti consigli utili e la consulenza gratuita per i vostri tappeti perchè sono convinto che chi è in possesso di conoscenze tecnico-scientifiche le deve mettere a disposizione di tutti,altrimenti è come se non fossi mai vissuto una volta morto. Sono reperibile su flyngcarpet@hotmail.it
  • Contatti

Recherche

Liens